Cos'è

Le iscrizioni per l’A.S. 2024-25 saranno aperte dalle ore 8:00 del 18 Gennaio alle ore 20:00 del 10 Febbraio 2024.

Le iscrizioni per la scuola primaria e per la secondaria di primo grado avverranno online attraverso la piattaforma Unica. Per accedere alla pagina delle iscrizioni clicca qui.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia le iscrizioni saranno invece ancora in forma cartacea.

CODICI MECCANOGRAFICI DELL'ISTITUTO

Scuola dell'Infanzia di Piandiscò ARAA817028
Scuola dell'Infanzia di Castelfranco di sopra ARAA817017
Scuola dell'Infanzia di Faella ARAA817039

Scuola Primaria di Piandiscò AREE81703E
Scuola Priamria di Castelfranco di sopra AREE81701C
Scuola Primaria di Faella AREE81702D

Scuola Secondaria di primo grado di Piandiscò ARMM81701B
Scuola Secondaria di primo grado di Faella ARMM81702C
Scuola Secondaria di primo grado di Castelfranco di sopra ARMM81703D

In consultazione

Ulteriori informazioni

Il modulo cartaceo (scaricabile dal link sottostante) dopo la compilazione deve essere riconsegnato alla segreteria entro e non oltre il 10 febbraio 2024.

Le domande di iscrizione devono essere inoltrate esclusivamente  tramite gli appositi moduli online all’indirizzo

Le iscrizioni devono essere effettuate dai genitori e dagli esercenti la responsabilità genitoriale (tutori, affidatari) nel periodo compreso dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

Le domande devono essere completate inoltrando alla segreteria dell’Istituto, debitamente compilati, gli appositi moduli cartacei da scaricare tramite i link presenti in questa pagina oppure da ritirare presso la segreteria dell’Istituto.

iscrizioni secondaria