Ultima modifica: 20 Dicembre 2019

Iscrizioni scuola 2019/2020: date, scadenze e documenti

Le domande per l’iscrizione alle scuole Primaria e Secondaria di I Grado, per l’anno scolastico 2020-21, dovranno essere presentate dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020. Per avviare la procedura è necessario collegarsi al sito www.iscrizioni.istruzione.it  ed eseguire la propria registrazione, che può essere effettuata a partire dal giorno 27 dicembre 2019.

Si ricorda che le iscrizioni on line  riguardano le future classi prime della Scuola Primaria e le future classi prime della Scuola Secondaria di I gradomentre per la Scuola dell’Infanzia è confermata l’iscrizione cartacea.

Comunicato Iscrizioni_Scuola_infanzia 2020/21

Comunicato Iscrizioni_Scuola_primaria 2020/21