Ultima modifica: 12 Gennaio 2020

12 Gennaio 20 Articolo

Lorenzo De Vizia arriva in finale al Lemon Bowl

Congratulazioni al nostro alunno Lorenzo De Vizia per il prestigioso traguardo raggiunto!!!

12 Gennaio 20 Articolo

Progetto Kandinskij Reloaded

Il progetto Kandiskiij Reloaded è stato realizzato dagli studenti della Classe IIIB di Pian di Scò diretti dal prof. Mirio Cosottini. Il MIUR (in collaborazione con INDIRE e Il Comitato per l’Apprendimento della Musica a Scuola) ha riconosciuto il progetto come una Buona Pratica e lo ha inserito nel sito Musica a Scuola. link al    »