Ultima modifica: 20 Marzo 2019

20 Marzo 19 Articolo

Istruzioni d’improvvisazione Una performance musicale con l’uso di nuove tecnologie

L’attività Istruzioni d’improvvisazione consiste nella realizzazione di una performance musicale che implica l’utilizzo di nuove tecnologie e di istruzioni testuali per la creazione di un’improvvisazione collettiva. L’attività è stata realizzata a scuola con gli studenti delle classi IIA e IIB di Piandiscò (Anno 2017/2018). Il video è stato pubblicato dall’INDIRE nella piattaforma Musica a Scuola consultabile al    »

20 Marzo 19 Articolo

Codice disciplinare